Al momento stai visualizzando Parchi divertimento nel Lazio

MagicLand – Valmontone, Roma

MagicLand è uno dei più grandi parchi nella provincia di Roma. Il parco è caratterizzato da un grande lago intorno al quale si trovano le 29 attrazioni e i vari negozi, punti ristoro e aree per gli spettacoli. Un simpatico gatto arancione, è la mascotte del parco. Nel parco è presente il primo Roller Coaster sul quale è stata implementata la realtà virtuale in Italia. A MagicLand troverete attrazioni per grandi e bambini e ben 4 teatri per gli spettacoli.

Cinecittà World – Castel Romano, Roma

A Roma non poteva mancare un parco divertimento dedicato al cinema e alla TV. Cinecittà World offre 40 attrazioni per tutta la famiglia, tanti spettacoli ogni giorno, 4 ristoranti e molti eventi. Nel parco è presente anche una Cinepiscina, una piscina di 1700 metri quadrati con cannoni, giochi d’acqua e spiaggia di sabbia di fronte ad un maxi schermo dove vengono proiettati film mentre si fa un bel bagno.

Zoomarine – Torvaianica, Roma

Zoomarine è un parco divertimenti  situato a Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. Il parco offre svariate attività: spettacoli con i delfini, pappagalli, e pinguini, ma anche piscine e giostre per tutte le età. Zoomarine era in origine principalmente un parco marino ma con gli anni è diventato anche un parco acquatico con due piscine, un parco con  giochi d’acqua e una spiaggia di sabbia.

Aquafelix – Civitavecchia

Aquafelix è un grande parco acquatico. Il parco offre numerose  piscine, scivoli ed attrazioni. Nella grande piscina del parco, a orari stabiliti, vengono riprodotte delle grandi onde, per il divertimento di adulti e bambini. Le giornate sono allietate anche da animazione, musica e spettacoli.

Hydromania – Casal Lumbroso, Roma

Hydromania si trova a Roma ed è facile da raggiungere grazie alla sua vicinanza al centro della Capitale, è un grande parco acquatico con molteplici piscine e acquascivoli. Nel parco sono presenti diverse piscine, aree relax, e acquascivoli per tutte le età.

LunEur Park – Eur, Roma

Il LunEur è il luna park più antico d’Italia, risale infatti al 1953. Il parco è stato chiuso per un lungo periodo per poi essere riaperto il 27 ottobre 2016 con una nuova veste.  Il parco è dedicato a bambini da 0-12 anni e alle loro famiglie, la ruota panoramica è  simbolo del parco. Nel parco sono presenti 25 attrazioni tra giostre, giochi, percorsi, laboratori e un cinema.

Il Fantastico Mondo del Fantastico – Castello di Lunghezza - Roma

Il Fantastico Mondo del Fantastico, è un parco dedicato al mondo della fantasia e dell’immaginazione, ambientato in un vero castello medievale (il Castello di Lunghezza) e il suo bellissimo parco. I visitatori potranno immergersi in un mondo fantastico e partecipare a spettacoli, animazioni ed incontri con i più personaggi più amati delle fiabe.

Bioparco – Roma

Il Bioparco di Roma è il giardino zoologico più antico d’Italia. Si trova all’interno del  parco di Villa Borghese ed ospita circa 200 specie diverse fra mammiferi, uccelli, retttili e anfibi provenienti da utto il mondo. Il Bioparco organizza durante l’anno numerosi eventi.

Altri parchi divertimento presenti nel Lazio:

Miami Beach – Borgo Piave – Latina – Parco acquatico

Scivosplash –  Latina – Parco acquatico

Splash Village – Latina – Parco acquatico

Indiana Park – Latina – Parco avventura

Miami Beach – Borgo Piave – Latina – Parco acquatico

Hawaii Park – Cassino – Frosinone – Parco acquatico

Park Club Acquapark – Frosinone – Parco acquatico

Parco Avventura Tarquinia – Riva dei Tarquini – Viterbo – Parco avventura

Parco avventura Parco della Merla – Poli – Roma – Parco avventura

Fagus Park Leonessa – Rieti

Se la tua struttura non è presente nella lista contattaci via mail.

Le informazioni riportate in questa pagina sono puramente indicative e possono variare nel corso del tempo, per informazioni dettagliate fare riferimento ai canali ufficiali delle strutture.